Partiamo col dire che non avevo idea di come si creasse un blog o che cosa in realtà fosse, quindi un giorno incuriosita ho visto che crearne uno era estremamente facile ma, contemporaneamente, mi sono resa conto di essere estremamente impreparata. Per saperne qualche cosa di più mi sono ritrovata a girozolare su vari siti e vari blog che mi hanno incuriosita e ve ne cito due che hanno particolarmente catturato la mia attenzione:
http://countrypainting.blogspot.com ; http://www.countrykittyland.blogspot.com/
Cercando informazioni su un hobby - il Countrypainting - a cui spero presto di avvicinarmi, ho scoperto un mondo di persone anzitutto molto simpatiche e poi belle, ma belle dentro. Questo traspare dal modo di crivere i post, dalle emozioni che comunicano e dall'entusiasmo con cui realizzano i loro meravigliosi manufatti. Ho inoltre la sensazione che la gioia provenga più dal piacere di poterli regalare ad una persona cara che dalla realizzazione degli stessi.
Spero di poterle incontrare alla fiera di Vicenza o di potermi mettere presto in contatto con loro.
Baci...alla prossima!
lunedì 8 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Non so altrimenti come rispondere.
I prezzi dei kit non ci sono sul mio sito, ma solo i cartamodelli, perchè li porto alle fiere.
Grazie Mariarita per la tua risposta velocissima. E' davvero un peccato che non sia possibile acquistare i kit su internet, poichè abito al sud ed è difficile raggiungerti. Comunque visiterò la fiera di Vicenza e spero di conoscerti e vedere da vicino le tue meraviglie. Buon lavoro!
Posta un commento